Siamo tutti in Nuarantena
La personalissima quarantena dei Nuar
Tutti dobbiamo restare a casa, ma ognuno sta vivendo la propria quarantena personale.
Il nostro modo di vivere la quarantena è sempre legato alla musica, grazie alla tecnologia infatti continuiamo a suonare mettendoci in quella che ci piace definire una NUARANTENA.
Isolati, a chilometri di distanza, avvicinati solo dalle note e dai social, che tanto ci fanno compagnia in questo periodo.
Ovviamente tutte le date dei matrimoni si stanno spostando, accorpandosi in periodi (che speriamo siano sicuri) come Giugno, Luglio, Settembre e Ottobre. Non preoccupatevi, cercheremo di accontentare sempre tutti e dove non potremo noi, cercheremo di consigliarvi i sostituti migliori attraverso il sito www.nuareventi.it
Ma che cos'è la NUARANTENA? Ci risponde Dario Casani, cantante dei Nuar:
Fondamentalmente la nuarantena non è nulla, è solo una bella parola che fa colore all'interno di un sito internet e sui social. Un qualcosa che ci serviva per farti cliccare e leggere questo articolo in modo che i motori di ricerca ci diano un punteggio maggiore. Giuro è questo il motivo vero.
Come sempre ai Nuar piace scherzare. Possibile non ci sia un senso reale che si possa dare a questo termine?
Di sicuro posso impegnarmi per trovare qualcosa di più ficcante. Ok, diciamo allora che la NUARANTENA è quella cosa che se sei un musicista ti consente di viverti con un po' più di serenità questa situazione spiacevole e se non lo sei anche, perché ti fa vedere dei video simpatici con una musica allegra. Inoltre una delle cose più divertenti di questa nuarantena è trasformare le nostre video chiamate in piccole jam session utili a ricordare a tutti i nostri sposi che anche se stanno spostando giustamente le date dei loro matrimoni, noi siamo sempre operativi.