Quali sono i prezzi medi per la musica al matrimonio?
Il costo della musica per un matrimonio a Roma o dintorni ovviamente varia molto a seconda di quello che si vuole.
E' chiaro che il rimborso spese per un quintetto sarà maggiore di quello di un trio e via dicendo. Sta di fatto che la musica è uno degli elementi più importante del giorno del matrimonio, quindi non deve mai essere lasciata al caso.
Già dalla scelta dei musicisti in chiesa, la giornata assumerà una piega diversa.
Per questo motivo vi invitiamo a contattarci per conoscere nel dettaglio quello che vorreste realizzare per il vostro matrimonio.
Diffidate comunque di chi vi chiede più di 500 € per un semplice PIANOBAR (in cui non si suona solitamente il piano ma si fanno partire delle basi e ci si canta sopra muovendo a caso le mani sulla tastiera), la musica e la professionalità hanno un prezzo GIUSTO.
Quando andate ad un ristorante e trovate un menù ILLIMITATO a 10 €, è molto probabile che vi troverete ad ingurgitare prodotti di terza o quarta scelta. Per la musica, come per le foto o altro, vale lo stesso discorso.
Non fate il conto delle ORE di LAVORO (che sono comunque tante in un matrimonio) ma fate soprattutto il conto dei professionisti che vi trovate ad ingaggiare. Immaginate di contattare un idraulico di domenica per un intervento e che rimanga a casa vostra a lavorare per 10 ore. Quanto vi chiederebbe? E se fossero 5?