Via Mura dei Francesi 191 00043 Ciampino (Roma)
3338235582

Quali attenzioni per la musica al matrimonio con il covid?

Musica matrimonio e Coronavirus

Sicuramente lavorare con le mascherine non è comodo ma è sicuro.

Il matrimonio durante il covid è stato praticamente annientato da una serie di decreti certamente giusti, ma sicuramente dannosi per la festa. Se però, anche con 30 invitati, non volete rinunciare alla musica per il vostro matrimonio, sappiate che noi siamo pronti a garantire a voi e tutti i vostri ospiti il massimo della sicurezza.
Misurazione della temperatura, utilizzo di mascherine (tranne per il cantante e il sassofonista) anche duarante la performance, e gel igenizzanti ovunque.

Ovviamente anche voi e vostri invitati dovrete ottemperare ad alcune accortezze, come ad esempio quella di non toccare il microfono o non usarlo per fare discorsi, di non toccare gli strumenti o altro.

Altra accortezza è quella di non ballare come forsennati senza protezioni o distanziamenti, sappiamo che la voglia di ballare quando arriva arriva, ma cerchiamo di stare più attenti.

Insomma cari sposi, tutto si può fare, basta prestare qualche piccola attenzione in più per poter comunque festeggiare il proprio matrimonio con la musica e tutto il resto in massima sicurezza.

Prima o poi tornerà tutto come prima, ma per il momento ci tocca ancora attendere pazientemente il passaggio di questo virus maledetto.

Noi ci siamo e ci saremo sempre, voi non perdete la voglia di sposarvi e manifestare il vostro amore, prima o poi arriverà il momento giusto per dire SI, LO VOGLIO.

Contattaci per informazioni
e preventivi
Condividi su